Fermiamo la guerra in Ucraina

Una FIACCOLATA PER LA PACE, un GRIDO per fermare la guerra in UCRAINA, un APPELLO perché TACCIANO LE ARMI e si scongiuri la MINACCIA NUCLEARE.

Saremo in migliaia la sera del 24 febbraio, a un anno esatto dalla scellerata guerra di Putin, per chiedere un immediato cessate il fuoco e l’avvio di negoziati.

Saremo in piazza per essere accanto ad un popolo martoriato dalla guerra, costretto alla fame e falcidiato dal freddo. E per quelle decine di migliaia di giovani russi mandati a morire senza un perché.

Saremo tutti insieme a ribadire con forza che non c’è pace senza giustizia, non c’è convivenza possibile senza il rispetto dei diritti umani e per testimoniare che siamo tutti fratelli.

Organizzata da Europe for Peace, ANPI, A.gi.te, Sindacati e Noi con Voi la fiaccolata partirà alle 20,30 dalla dall’Arsenale della Pace alla piazza del Municipio.

Adesioni, in ordine cronologico

Europe For Peace, AGITE, ANPI, CGIL CISL UIL, ACLI, ACMOS, SERMIG, COMUNITÀ VALDESE, EMERGENCY, COMUNITÀ DI S.EGIDIO, Noi con voi, Area Costituente verso il partito del lavoro, Istituto di Ricerca Metrologica INRIM di Torino, Partito Democratico del Comune di Torino, Sinistra Ecologista Torino, ARCI torino, Ass. culturale Due Fiumi di Torino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *